Un mese di Love's... Flowers

Da poche settimane siamo tornati ad uscire dalle nostre case🏠 e mai come quest'anno ci siamo resi conto come la primavera possa rendere magico ogni luogo; dove riesce, fa breccia con i suoi alberi nuovamente rinverditi🌳, i fiori che sbocciano giorno dopo giorno in continuazione🌹, le fragranze che inebriano l'aria🌸.
 
Un prato, una foresta, un campo riprendono vita e tornano a riempirsi di colori e profumi.
 
Le coltivazioni cambiano e si animano nuovamente di nuova linfa mentre piccole piantine 🌱tappezzano l'orizzonte visibile ad occhio nudo.
 
Ma sono i fiori il vero spettacolo della Natura: colori dalle sfumature improbabili, delle più svariate forme e misure, che nascano spontanei o vengano posizionati nei giardini, i loro colori vivaci riempiono di vita gli occhi dell'osservatore.
 
Noi di 🌺Love's Hibiscus🌺 amiamo i colori, la natura, i sogni e soprattutto le profumazioni: chiudere gli occhi e sentirsi inondati dai profumi dei fiori, dalla terra lavorata per la semina, dalla pioggia che scroscia mentre un arcobaleno rischiara il cielo, dall'erba tagliata, dagli alberi che rinascono, accendono in noi emozioni come fossero fuochi d'artificio🎆.
 
E la mente inizia a volare.
 
Ricordi, immagini, sorrisi, speranza, gioia, quiete, rilassatezza invadono i nostri cuori.
 
È per questo che possiamo dire che Love's Flowers.
 
Buona primavera a tutti.
 
🌺Il team di Love's Hibiscus🌺

Ecrire un commentaire

Tous les commentaires sont modérés avant d'être publiés