We’re coming…

Prima o poi si devi pur iniziare, dopo un lungo periodo di quarantena, ecco il primo post!

Nuovo mese, nuova settimana e, a quanto sembra, ad un passo dalla ritrovata vera libertà di movimento, almeno all’interno del territorio italiano! 🥳Si, perché il coronavirus ha segnato tutti noi nel profondo e gli effetti del solco che ci ha lasciato dentro rimarrà a tenerci compagnia per molto ancora; ma come ogni cosa che è accaduta, accade e accadrà in questo splendido mondo, occorre guardare avanti. 🧐Guardare all’estate che è alle porte, iniziare a pensare che una vacanza anche quest’anno è possibile, diversamente da quanto ci hanno fatto credere fino a poco tempo fa. Certo quest’anno gli spostamenti saranno comunque vicino a casa e molto probabilmente con un budget ridotto, ma ci saranno.
E per le mete più lontane? 🛤Quelle fatte di posti esotici🏝, foreste tropicali🌴🌴, laghi immobili protetti da alberi millenari🏕, non disperate amici! Quest’anno ci pensiamo noi di Love’s Hibiscus!🏜

Come si suol dire: “Se Maometto non va alla montagna, la montagna andrà da Maometto.”

Per questo motivo, state connessi a questa pagina, mettete MI PIACE e seguite gli sviluppi, perché è in arrivo una grande novità che non vi farà rimpiangere le mete che avete sempre sognato di visitare!

A presto!

Il team di Love’s Hibiscus
❤️

Leave a comment

All comments are moderated before being published