Un mese di Love's... Forest

Sapete qual è la differenza tra un bosco🌲 e una foresta🌳🌲❓
 
Bella domanda! Sicuramente per prima cosa le dimensioni regolano tale distinzione. La foresta anche nell'immaginario delle persone è correttamente vista come una distesa infinita di alberi e vegetazione; il bosco per contro è un qualcosa di più delimitato. Nelle aree vegetative italiane🇮🇹, ad esempio, difficilmente si parla di foresta mentre più a Nord verso i Paesi Baltici, la foresta è un tutt'uno con l'essere umano, tant'è che in Finlandia 🇫🇮il 65% del territorio è ricoperto di foreste e ve ne sono anche nella capitale Helsinki🌲.
 
Ma non è solo l'estensione a caratterizzare tale differenza. Un altro aspetto è la conformazione: tendenzialmente un bosco è molto più curato e probabilmente al suo interno si pratica la selvicoltura e questo rende il tutto molto più pulito. La foresta per contro risulta essere più grezza e selvaggia.
 
Ma che sia un bosco, una foresta o un giardino, i profumi che la natura ci regala attraverso gli alberi sono unici e mutano di una stessa giornata. Rugiada🍂🍃, pino🌲, legno, muschio☘️🍀, funghi🍄, fiori🌼🌸, frutti di bosco🌰 sono i principali connotati delle emozioni che esplodono nel mezzo dei doni che la natura sa regalarci.
 
Portare le emozioni è il nostro piacere, trasportare sogni è la nostra gioia, chiudere gli occhi ed immaginarsi in altri luoghi è la nostra missione.
 
Stay tuned.
 
Il piacere sta per arrivare
 
🌺Il team di Love's Hibiscus🌺
www.loveshibiscus.com

Leave a comment

All comments are moderated before being published