Un mese di Love's...Fragrances

Siamo quasi alla conclusione del nostro mese dedicato al Love Is (Love's).

Un mese in cui abbiamo tracciato un segno indelebile attorno a noi e al nostro modo di presentarci. Un mese dove abbiamo cercato di disegnarvi il nostro essere, prima ancora di farvi vedere cosa stiamo progettando per voi.

Un mese che sta per concludersi con le nostre caratteristiche più importanti, che richiamano fortemente quanto stiamo progettando da mesi.

Love's... Fragrances perché in un unico prodotto raccontiamo dei profumi, dei sogni, dei ricordi, delle emozioni, dei viaggi.

Le fragranze sono l'essenza della vita, al loro interno è racchiusa la nostra anima e i nostri sogni.

E i sogni che stiamo raccogliendo raccontano di viaggi in luoghi eterni, profondamente distanti e differenti tra loro.

Viaggiare è aprirsi al mondo; cambia le persone, le fa crescere e vedere la vita in modo differente; noi amiamo farlo e amiamo ricordare quei viaggi non solo con le foto sui cellulari o stampandole e attaccandole sui muri della casa.

Noi amiamo i viaggi perché chiudiamo gli occhi con una candela accesa nell'ombra e la sua essenza ci fa tornare nei luoghi vissuti e le emozioni ci accarezzano dolcemente.

Vogliamo farvi emozionare con i ricordi dei viaggi che avete fatto o che invogliati dalle nostre fragranze, prendiate il vostro zaino per ripartire all'avventura oppure che possiate sentire più vicini a voi dei luoghi che non potete visitare.

Love's Hibiscus loves fragrances

Buon venerdì

🌺Il team di Love's Hibiscus🌺

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati