Nuovo anno

Felice anno nuovo 2021

Anno nuovo, vita nuova?

Come ogni anno, i primi giorni dell'anno sono allettati di buoni propositi detti o pensati, nella maggioranza dei casi comunque non scritti; al massimo, solo condivisi con pochi intimi che certamente a metà anno non faranno il punto se la vita nel "nuovo anno" sta seguendo o meno quanto si era programmato.

Buoni propositi, utili se...

Allora può avere un senso costruirsi questi buoni propositi nei primi giorni dell'anno?

Si... e no...

Si, se vengono messi nero su bianco per iscritto e faranno, giorno dopo giorno, da spina dorsale della propria vita. No, se sono, come spesso accade, solo parole al vento.

La crescita di Love's Hibiscus

Ecco dunque questo post che apre il nuovo anno, attraverso il quale vogliamo condividere con tutti voi il filo conduttore, se così si può dire, del nostro 2021:

rendere maturo e sostenibile il nostro progetto Love's Hibiscus.

Si, perché finora per noi era tutto nuovo: creare un'azienda da una nostra passione, contattare i fornitori, crearsi una clientela, mettersi sul mercato tra i giudizi delle persone, avviare campagne di online marketing. 

Siamo partiti da zero e sappiamo che ora siamo ad uno; quest'anno dovremo arrivare a cento.

Quest'anno quindi troverete nel nostro blog molta più costanza e regolarità negli articoli, approfondiremo molto di più gli argomenti di nostro interesse e vicini a noi; nel contempo creeremo con maggior continuità post nei social che già nel 2020 ci hanno presentato al grande pubblico (Instagram, Facebook e TikTok), mostrandovi il dietro le quinte della nostra attività, maggiori collaborazioni con altri brand e, perché no, uno sguardo al resto d'Europa. 

Avvieremo infine un progetto a cui avevamo pensato già alla fine del 2020 ma che poi non era mai realmente partito: la creazione di una community italiana di amanti delle candele profumate.

Tutto questo per dare una voce a tutti coloro che amano questi prodotti decorativi, creano grazie alle loro abilità candele profumate di ogni genere, nella speranza di aumentare la consapevolezza che il Made in Italy è l'unica strada per permettere a questo paese di avere un futuro migliore rispetto agli ultimi anni e che l'artigianato, l'home made, il DIY (Do It Yourself) può essere un forte volano per l'economia.

Tanta carne sul fuoco per questo 2021 che si prospetta decisivo per il nostro brand.

Seguiteci, parlatene con amici e parenti, fate girare la voce perché voi, in primis, siete il valore aggiunto dei nostri prodotti.

A presto

Il team di Love's Hibiscus

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati