Un mese di Love's... Family

Nell'ultimo post di una settimana fa della serie Un mese di Love's... avevamo annunciato che le ultime due caratteristiche del mondo Love's Hibiscus raccontate in questo blog, sarebbero state fondamentali.

A questo link abbiamo raccontato la prima, le fragranze: ormai avete capito che ciò che stiamo creando per voi non sono semplici candele profumate, sono sogni che racchiudono in sé percorsi, viaggi, avventure; e nel viaggio che abbiamo deciso di intraprendere e di raccontarvi, ciò che tiene unite tutte queste caratteristiche è la Famiglia.

Infatti alla base del nostro lavoro e dei sogni che stiamo raccogliendo, c'è la Famiglia. Ecco perché Love is Family!

Famiglia non solo come parenti stretti o lontani, cugini, genitori, fratelli o sorelle, ma anche come amicizia, unione fraterna, condivisione tra persone di parti fondamentali della propria vita.

I sogni migliori e le migliori avventure nascono e vivono in Famiglia, così come questa nuova, entusiasmante avventura; in fin dei conti, lo diceva anche una vecchia pubblicità degli anni '90: two is megl' che one.

E con questo post chiudiamo la serie Un mese di Love's... Ma non vi preoccupate, da domani si aprirà un nuovo capitolo che porterà tutti voi a scoprire i nostri prodotti, la nostra visione ed il nostro amore per i viaggi, i sogni, i profumi e...le candele!

Al prossimo post

🌺Il team di Love's Hibiscus🌺

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati